Cerca
Close this search box.

Marina di Ragusa: basole danneggiate sul lungomare Mediterraneo

Sul Lungomare mediterraneo a Marina di Ragusa, lungo il tratto che va da piazza torre fino ad arrivare al porto turistico, si riscontrano parecchie basole rotte e precisamente quelle che fungono da rivestimento della seduta sul lato mare. La segnalazione arriva dal Movimento Territorio e precisamente dall’ex consigliere comunale Angelo Laporta, che in questa nota, evidenzia la poca attenzione che sta dimostrando l’amministrazione Cassi’ nel saper mantenere, attraverso degli interventi di manutenzione, quel minimo decoro che necessita per rendere la città vivibile e accogliente, sia per chi ci risiede e sia per chi ci viene a soggiornare. Qualcuno, circa dieci anni fa, pensò di realizzare questa bellissima opera, che assieme al porto turistico sono il fiore all’occhiello della frazione di Marina di Ragusa e dispiacerebbe che qualcun altro possa contribuire al deterioramento della stessa. Oggi, il lungomare, oltre ad essere un vanto per tutta la città, è anche un’opera che molte località Marittime ci invidiano, non può essere oggetto di trascuranza da parte dell’amministrazione comunale, si tratterebbe di interventi di pochi spiccioli quindi a maggior ragione si può intervenire in maniera tempestiva.

Urge l’immediata sostituzione delle basole rotte, è questo quello che chiede l’esponente di Territorio al sindaco Cassi’, in primis, e all’assessore ai lavori pubblici per competenza.

395320
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto