Cerca
Close this search box.

Domani appuntamento con il Macbeth alla Fondazione Teatro Garibaldi di Modica

Tutto pronto per l’emozionante messa in scena del Macbeth di William Shakespeare, nella versione operistica di Giuseppe Verdi su libretto di Francesco Maria Piave, firmata dalla Fondazione Teatro Garibaldi. Domani, 26 aprile, alle ore 21.00, il teatro modicano si appresta a vivere uno degli appuntamenti più attesi con interpreti di fama internazionale. Sul palco Carmelo Corrado Caruso, Daniela Schillaci, Max Jota, Gaetano Triscari, Mariagrazia Caruso, Riccardo Palazzo, Riccardo Bosco, Matteo Siculo, Francesca Rollo e Giulia Currenti. A firmare la sapiente regia Ezio Donato, mentre i movimenti scenici sono a cura di Donatella Capraro. Sul palco anche l’eccezionale presenza del Coro Lirico Siciliano, diretto dal maestro Francesco Costa, e dell’ottima Orchestra Filarmonica Teatro Garibaldi Modica, magistralmente diretta dal maestro Gaetano Costa. Scenografie e costumi sono a cura del Liceo artistico di Modica, mentre la Fondazione Garibaldi cura l’allestimento dell’opera.
Ultimissimi biglietti disponibili al botteghino del teatro o online su www.ciaotickets.com/evento/macbeth-1. Per informazioni è possibile visitare la pagina www.fondazioneteatrogaribaldi.it oppure le pagine social della Fondazione Teatro Garibaldi o chiamare il numero 0932 946991.

395185
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto