Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Completati i lavori di manutenzione straordinaria nella s.p. 5 Vittoria-Cannamelito-Pantaleo

Ultimati i lavori di manutenzione straordinaria nella s.p. 5 Vittoria-Cannamelito-Pantaleo, arteria a forte densità veicolare e strategica nella viabilità secondaria provinciale. E’ la strada che consente di arrivare all’aeroporto di Comiso ed è transitata da centinaia di Tir al giorno che raggiungono il mercato ortofrutticolo di Vittoria. I lavori hanno riguardato il rifacimento della pavimentazione stradale e la relativa segnaletica nonché il ripristino di alcuni tratti di muri di sostegno previa pulitura delle cunette stradali. I lavori hanno previsto una spesa di 700 mila euro e rientrano nel piano dl finanziamento della Regione siciliana secondo un primo piano di interventi finanziato dall’assessorato alle Infrastrutture.
Il settore Lavori Pubblici del Libero Consorzio Comunale di Ragusa diretto dall’ingegnere Carlo Sinatra ha predisposto altresì in questi giorni e inviato alla Regione il progetto esecutivo riguardante l’ammodernamento e la regimentazione idraulica della s.p. 49 Ispica-Pozzallo per un importo di 2 milioni e 40 mila euro, inserito già nella precedente programmazione. Si è in attesa di ricevere il relativo decreto di finanziamento per poter indire la gara d’appalto.

395104
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto