Cerca
Close this search box.

Il gip respinge la richiesta di libertà per il parlamentare regionale Pippo Gennuso

Il gip del Tribunale di Roma ha rigettato l’istanza di scarcerazione nei confronti del parlamentare Giuseppe Gennuso, sospeso dall’Assemblea regionale Siciliana, che trascorrerà la Pasqua ai domiciliari.
Gennuso è stato arrestato con l’accusa di corruzione in atti giudiziari, insieme al giudice Nicola Russo; all’ex presidente del Consiglio di giustizia amministrativa della Sicilia Raffaele Maria De Lipsis; all’ex giudice della Corte dei Conti, Luigi Pietro Maria Caruso.
Sentenze pilotate, domiciliari per ex presidente del Cga della Sicilia e per il deputato Gennuso
Gennuso, che ha sempre negato, avrebbe pagato per corrompere i giudici amministrativi. La difesa attende ora il ricorso in Cassazione dopo che è stato respinta anche l’istanza di scarcerazione presentata al Riesame. (ANSA)

394959
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto