Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica. Domani la presentazione dell’ultima opera dell’artista ispicese Titta Giombattista Cultrera. “Sicania”

Domani alle ore 11 in Piazza dell’Unità d’Italia a Ispica sarà presentato alla città l’ultima opera dell’artista ispicese Titta Giombattista Cultrera. “Sicania” lucertola sdraiata al sole del sud opera metafisica con il volto sognante di fanciulla metafora della nostra amata Sicilia.
L’artista è stato ispirato dalla curiosità e vivacità dei più piccoli e sostanzialmente a loro è dedicata la Sua ultima fatica.
Da sempre l’artista ispicese si è speso per arricchire la nostra città mettendo a disposizione la Sua arte ed il Suo sapere promuovendo anche tanti laboratori artigianali.
Con “Sicania”, dichiara il Sindaco e gli Assessori Pluchinotta e Moncada, Titta Cultrera darà un tocco di colore alla nostra piazza principale richiamando l’attenzione di tanti.
L’ Amministazione Comunale lavora per promuovere le risorse locali con la consapevolezza che Ispica ha la forza d’essere punto di riferimento anche per le altre comunità.

394494
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto