Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Christian Piccitto è il responsabile giovani di Forza Italia a Modica

Christian Piccitto nominato responsabile Forza Italia Giovani di Modica. 23enne studente universitario, Christian vanta da alcuni anni un’esperienza in Forza Italia Giovani e si distingue per impegno e passione per la politica.
“Sono molto orgoglioso per questa carica e, come già faccio da tempo, continuerò il progetto politico intrapreso sul territorio per risolvere le criticità e i disagi della mia città. Mi impegnerò al massimo per creare un movimento capace di coinvolgere tanti giovani che come me, nonostante diverse delusioni, vogliono mettersi in gioco per risollevare le sorti della nostra terra, perché questa oltre che una sfida è anche, e soprattutto, un’opportunità.
Ringrazio il parlamentare nazionale Nino Minardo, il deputato regionale Orazio Ragusa ed il consigliere comunale Mommo Carpentieri per la fiducia postami e per avermi dato questa opportunità. Sono certo che insieme riusciremo a condividere progetti di valore riguardo le politiche giovanili in generale ed in particolare di quelli che riguardano la città della Contea. E’ mia intenzione coinvolgere anche i giovani forzisti delle altre città iblee per avviare un percorso condiviso nei vari territori”.

394490
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto