Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Carmelo Nolano, eletto componente del Consiglio Direttivo Nazionale della Federazione Italiana delle Associazioni e Club per l’Unesco

Dal 5 al 7 aprile si è tenuta a Roma l’Assemblea della Federazione Italiana delle Associazioni e Club per l’Unesco. I lavori sono iniziati venerdì 5 aprile con il seminario di formazione dal titolo “ 1979-2019: UNESCO e FICLU – 40 anni di collaborazione, quale futuro? “ .
Nella giornata di sabato si sono svolti i lavori assembleari per il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale. Carmelo Nolano, presidente del Club per l’Unesco di Pozzallo è stato eletto come componente del Consiglio Direttivo Nazionale della Federazione Italiana delle Associazioni e Club per l’Unesco.
La Federazione Italiana delle Associazioni e Club per l’Unesco, è stata costituita il 4 ottobre del 1979, essa coordina i Club e i Centri per l’UNESCO italiani per diffondere gli obiettivi e gli ideali dell’UNESCO, traducendoli in azioni concrete sul territorio, favorendo il dialogo per la comprensione internazionale nei campi di interesse prioritario dell’UNESCO (Educazione, Scienza, Cultura e Comunicazione). La Federazione Italiana è Ente di Formazione Nazionale riconosciuto dal MIUR.

394183
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto