Modica, viabilità per lavori di riconfigurazione del tornante sulla Via Modica-Ragusa

Da lunedì 8 aprile 2019 avranno inizio i lavori di riconfigurazione del tornante sulla Via Modica Ragusa, all’intersezione con Via San Benedetto da Norcia. Per tale motivo il Comando di Polizia Locale, di concerto con Settore X, ha disposto alcune modifiche alla viabilità considerato che si tratta di interventi su un’arteria attraverso la quale si accede nel centro cittadino e viceversa.
Per questo la Via Modica Ragusa, specificatamente nell’area in prossimità del cantiere, sarà regolamentata a senso unico alternato regolato da impianto semaforico. I lavori saranno eseguiti anche in ore notturne, per cui fino a quando l’area stessa non sarà messa in sicurezza, sarà istituito il divieto di circolazione dalle 23 alle 5.
“Cercheremo di creare meno disagi possibili – spiegano il sindaco, Ignazio Abbate, e l’assessore per la Sicurezza Stradale, Pietro Lorefice – consapevoli che andiamo ad effettuare un intervento su una curva a gomito, pericolosa e poco agevole, soprattutto, in questo caso, per i mezzi pesanti mentre metteremo in sicurezza anche l’intersezione tra Via Modica Ragusa e Via San Benedetto da Norcia”.

  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI