Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ritrovato dai Carabinieri il 64enne Rosario Licitra scomparso a Chiaramonte Gulfi

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Chiaramonte Gulfi hanno rintracciato Rosario Licitra Rosario il 64 enne allontanatosi volontariamente dalla propria abitazione nei giorni scorsi.
Le ricerche, effettuate dai militari della Compagnia di Vittoria, sono state immediatamente avviate a seguito della denuncia di scomparsa presentata dai famigliari presso la Stazione dei Carabinieri lunedì scorso.
I militari della Stazione di Chiaramonte Gulfi, dopo incessanti e minuziose attività di ricerca, hanno rintracciato il 64enne chiaramontano, in contrada Serrachiavola/Donnagona all’interno di un caseggiato disabitato.
I Carabinieri stanno svolgendo ulteriori accertamenti finalizzati a comprendere il motivo dell’allontanamento. All’atto del rintraccio, il Licitra è stato affidato ai propri famigliari

393632
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto