
A squola con lo squolabus. Consentiteci questa libertà, che ci prendiamo grazie ad un consigliere comunale di opposizione di Ragusa che ha presentato un emendamento al bilancio di previsione col quale chiede “20.000 euro per acquisto di uno Squolabus”. Scritto proprio “squolabus”.
In un altro emendamento dello stesso gruppo consiliare, erano stati chiesti soldi per “la ristrutturazione della Squola Schininà”, errore poi corretto. Non c’è due senza tre! Sempre il medesimo gruppo consiliare, e sempre attraverso lo stesso consigliere, chiede fondi per “sicurezza studenti squola elementare”.
3 commenti su “Ragusa, chiesti fondi comunali per “squola” e “squolabus””
Troppo grave per essere vero. In ogni caso, mi chiedo, e vi chiedo: Gruppo 5Stelle ???
Il dito è sempre più importante della “LUNA”
Non importa di quale bandiera appartenga il consigliere o se l’abbia scritto un suo collaboratore di fiducia, ma quì è un errore da somaro vero e proprio, poi qualcuno come una maestra che corregge i compiti dello scolaro appone la lettera giusta al posto giusto inviandola addirittura così e com’è.
La scuola finisce i primi di Giugno, c’è ancora tempo, o recupera sugli studi o verrà rimandato in Italiano a Settembre.