Cerca
Close this search box.

Ragusa, chiesti fondi comunali per “squola” e “squolabus”

A squola con lo squolabus. Consentiteci questa libertà, che ci prendiamo grazie ad un consigliere comunale di opposizione di Ragusa che ha presentato un emendamento al bilancio di previsione col quale chiede “20.000 euro per acquisto di uno Squolabus”. Scritto proprio “squolabus”.
In un altro emendamento dello stesso gruppo consiliare, erano stati chiesti soldi per “la ristrutturazione della Squola Schininà”, errore poi corretto. Non c’è due senza tre! Sempre il medesimo gruppo consiliare, e sempre attraverso lo stesso consigliere, chiede fondi per “sicurezza studenti squola elementare”.

393683
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Ragusa, chiesti fondi comunali per “squola” e “squolabus””

  1. Non importa di quale bandiera appartenga il consigliere o se l’abbia scritto un suo collaboratore di fiducia, ma quì è un errore da somaro vero e proprio, poi qualcuno come una maestra che corregge i compiti dello scolaro appone la lettera giusta al posto giusto inviandola addirittura così e com’è.
    La scuola finisce i primi di Giugno, c’è ancora tempo, o recupera sugli studi o verrà rimandato in Italiano a Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto