Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Donato al Distretto di Modica un analizzatore portatile in memoria del piccolo Lorenzo Gerratana

Saranno i genitori del piccolo Lorenzo, Paola e Valentino Gerratana di Pozzallo, a donare e consegnare, al Commissario Straordinario dell’Asp, Angelo Aliquò, un analizzatore portatile i-STAT 1 Serie 3, comprensivo di un downloader recharche da tavolo con una batteria ricaricabile 9v, una stampante i-STAT, un printer kit e un simulatore elettronico, per un valore complessivo di 7.076 euro.
La cerimonia di consegna si terrà presso la sala conferenza della direzione generale mercoledì 27 marzo alle 11. Saranno presenti il direttore del Distretto Sanitario di Modica, Angela Militello, la responsabile dell’UVM – Unità di Valutazione Multidimensionale del Distretto di Modica, Antonella Celestre, il responsabile del PUA – Punto Unico di Accesso, Luca Giurdanella e il referente della Medicare, Antonio Campo.
L’apparecchiatura è destinata al Distretto di Modica e servirà a facilitare l’ottenimento del piano terapeutico dell’ossigeno liquido e per il monitoraggio di alcuni parametri ematochimici indispensabili per la diagnosi di insufficienza respiratoria.
«Un gesto questo di grande altruismo, compiuto dai genitori del piccolo Lorenzo che hanno saputo trasformare il dolore per la perdita di un figlio in un’azione di grande generosità onorando la memoria di Lorenzo, rendendo indelebile nel tempo il suo ricordo.» ha dichiarato il Commissario Aliquò.

392947
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto