Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Si aggravano le condizioni del pedone investito a Modica da un’auto pirata

Si sono aggravate le condizioni del pedone investito in Via Nazionale a Modica la scorsa settimana da un’auto pirata. Il 64enne, ricoverato all’Ospedale Cannizzaro di Catania è in coma farmacologico. La notizia è arrivata nelle scorse ore in città. L’investitore è stato individuato dopo oltre due ore dall’incidente, grazie ad alcuni utili elementi forniti da una donna alla polizia che aveva letto la notizia dell’incidente sui vari siti online.
Gli agenti del Commissariato si erano portati presso l’abitazione dell’uomo e qui, dopo aver constatato la compatibilità del danno riportato all’autovettura con la dinamica del sinistro stradale, lo accompagnavano in ufficio.
In considerazione di quanto accaduto personale della Polizia di Stato e del locale Comando di Polizia Locale, provvedevano congiuntamente al prosieguo dell’attività investigativa.
L’investitore è stato deferito per omissione di soccorso, lesioni personali stradali gravi o gravissime, fuga del conducente in caso di lesioni personali stradali.

392924
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto