Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa, detenuto muore in carcere. La Procura indaga

Cesare Rugnetta, 36 anni, celibe e senza figli, detenuti nel carcere di Contrada Pendente a Ragusa, è deceduto lo scorso 20 marzo. L’uomo stava scontando un residuo di pena e in quanto tossicodipendente era stato preso in cura dal Sert e assumeva dosi di metadone per la disintossicazione.
I suoi genitori hanno presentato denuncia contro ignoti per fare chiarezza sul caso. La Procura della Repubblica di Ragusa ha aperto un’inchiesta, quale atto dovuto che mira a far luce sulle cause che hanno provocato l’arresto cardiocircolatorio del detenuto.
Il sostituto procuratore Monica Monego ha disposto l’autopsia sul corpo di Rugnetta, che è stata eseguita venerdì scorso , all’obitorio del cimitero di Ragusa Ibla, dal medico legale Walter Di Mauro.

392813
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto