Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il cioccolato di Modica testimonial di Italia Zuccheri nella campagna pubblicitaria su Radio24 – Sole 24 Ore

Grazie a Italia Zuccheri il Cioccolato di Modica diventa prodotto simbolo della campagna di promozione dello zucchero italiano prodotto dalla Co.Pro.B. – Cooperativa Produttori Bieticoli – Soc. Coop. Agricola
con sede a Minerbio (BO) che riunisce 7000 aziende agricole e rappresenta l’unica filiera italiana dello zucchero.
Questo lo slogan, formulato dalla divisione marketing di Italia Zuccheri e diffuso fino al prossimo 23 marzo in sette diverse fasce orarie:
“Per il nostro Cioccolatodi Modica, l’unico cioccolato riconosciuto IGP, noi del Consorzio abbiamo scelto Italia Zuccheri, lo zucchero che valorizza i prodotti italiani di qualità.
Italia Zuccheri è l’unico zucchero italiano, seminato, raccolto e lavorato in Italia da 7000 aziende agricole nel rispetto del territorio e del lavoro degli agricoltori.
Scegli Italia Zuccheri. Scegli l’Italia”.
Il Consorzio ringrazia Stefano Dozio, Direttore Generale di Italia Zuccheri, che ha ha ritenuto valido il progetto di comarketing proposto dal Direttore Nino Scivoletto, tendente a valorizzare la componente dolce e italiana del cioccolato di Modica, progetto sostenuto dal dirigente di Italia Zuccheri Mauro Rossetti.

392409
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto