Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Partito Democratico: “A Vittoria occorre maggiore controllo sull’ordine pubblico”

Tra Piazza del Popolo e il quadrilatero di Via Cavour, via Ruggero Settimo, via Palestro e zone adiacenti, a Vittoria, in maniera quasi abituale, avvengono aggressioni e pestaggi di ogni tipo. La denuncia arriva dal Partito Democratico che lancia l’allarme ai Commissari straordinari che gestiscono il Comune.
“Dalle segnalazioni pervenute a noi – spiega la segreteria cittadina del Pd – risulta che alcuni ragazzi in questione siano stati violentemente picchiati e fatti oggetto di scherno, i loro occhiali e cellulari distrutti con ripetute offese ed insulti senza che nessuno abbia potuto soccorrere le vittime vista la tarda ora.
Considerato il fatto che Vigili Urbani finiscono il loro servizio proprio alle ore 24.00 , il Partito Democratico di Vittoria intende segnalare ai Commissari quanto descritto e chiede di effettuare
un Maggiore controllo del sopracitato territorio attraverso un pattugliamento straordinario nelle zone citate dopo le ore 24.00 e di promuovere un coordinamento più organico fra le varie forze dell’ordine da concordare in un apposito tavolo prefettizio, al fine di individuare “le zone sensibili” della Città riguardo a fenomeni di questo tipo, che quasi certamente, si estendono anche nelle periferie della nostra Città”.

392325
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto