Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Ragusa calcio ha aggregato alla prima squadra l’attaccate Mario Di Martino

Il Ragusa Calcio ha aggregato alla prima squadra l’attaccante Mario Di Martino, classe 2003, originario di Acate. Nonostante la giovane età, il sedicenne Di Martino può contare su esperienze calcistiche di una certa importanza come quelle maturate in alcune tra le migliori squadre siciliane, il Trapani nel 2017 e la Sicula Leonzio nel 2018, in entrambi i casi nella formazione Under 15.
Ha iniziato la sua avventura azzurra come Under 16, realizzando ben 15 gol. Le sue performance in campo e le sue caratteristiche lo hanno fatto volare direttamente nella formazione senior. E’ stato schierato con gli altri azzurri già nella difficile partita di mercoledì scorso con il Megara Augusta. “Per me è un onore – spiega Di Martino – potere continuare ad indossare la maglia azzurra in prima squadra. Ringrazio sia il tecnico della Juniores, Giuseppe Tavolino, con cui ho iniziato questa avventura, sia l’allenatore della prima squadra Filippo Raciti, con cui proseguirò la mia esperienza in maglia azzurra. Un tecnico, Raciti, che mi dà tanto e che sono sicuro continuerà a darmi tanto a livello umano ma anche a livello calcistico. Trovarmi adesso in prima squadra mi rende molto soddisfatto perché potrò confrontarmi direttamente con alcuni dei pilastri della squadra, uno fra tutti Franco Gargiulo, che considero il modello al quale mi ispiro”

392017
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto