Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Animali uccisi alla villa comunale di Pozzallo. Il sindaco: “Atto ripugnante. Progetto di riqualificazione già pronto”

L’uccisione di alcuni animali nella villa comunale è un fatto ripugnante che ha impressionato tutti i cittadini di Pozzallo.
I protagonisti di questa mattanza possono essere stati dei cani randagi, ma saranno le forze dell’ordine a fare luce su questa triste vicenda.
Da qualche giorno, si era programmato il trasferimento di tutti gli animali in altra sede in attesa di una ristrutturazione della villa comunale che versa in una condizione di degrado ormai inaccettabile.
L’ultimo intervento di manutenzione, fu eseguito nei primi anni del 2000 dal Sindaco Roberto Ammatuna, da allora ad oggi nulla, anzi sono stati eseguiti solo opere che ne hanno deturpato ulteriormente l’immagine.
L’Amministrazione comunale ha già pronto un progetto di riqualificazione e si hanno buone probabilità di ottenere un finanziamento per far tornare la villa al suo antico splendore.

391751
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto