Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’Azienda Sanitaria di Ragusa eroga assegni di cura per 362 cittadini con disabilità gravissima

L’Azienda Sanitaria di Ragusa ha autorizzato il pagamento dell’assegno di cura per le prestazioni sociosanitarie a 362 soggetti disabili gravissimi individuati in apposito, per il periodo dal 1° gennaio 2019 al 28 febbraio 2019 l’importo di 754.739,57 euro.
Si tratta di soggetti già valutati e aventi diritto all’erogazione del contributo individuale diretto erogato dalla Regione Sicilia, ai sensi della vigente normativa secondo le indicazioni dei Distretti di appartenenza.
Inoltre, nello stesso atto deliberativo, è stato disposto che mensilmente, per i mesi successivi, gli uffici distrettuali territoriali competenti provvederanno, come da regolamento già approvato, a predisporre l’elenco di liquidazione per i nominativi aventi diritto all’assegno di cura per le prestazioni socio-sanitarie in applicazione della suddetta legge regionale 1 marzo 2017, n.° 4, da trasmettere al Settore economico Finanziario per il pagamento individuale nelle modalità dagli stessi soggetti indicati.

391659
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto