Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ambulanza medicalizzata al PTE di Scoglitti. Si aggiungerà al PPI di recente istituzione

Su sollecitazione del Prefetto di Ragusa, Filippina Cocuzza, e dopo l’incontro tenutosi in Prefettura lo scorso 28 febbraio, si è svolta, su invito dell’assessore regionale Ruggero Razza, una riunione finalizzata a valutare le criticità emerse a Scoglitti e relative alla necessità di garantire l’assistenza sanitaria alla comunità.
L’Assessore, di comune accordo con l’Azienda Sanitaria Provinciale ha disposto, la medicalizzazione dell’ambulanza di Scoglitti, oggi privata e che dal 1° aprile sarà della Seus. Ambulanza che, tra l’altro, si aggiungerà al PPI di recente istituzione. Questa soluzione, nonostante i stringenti limiti posti dalla normativa nazionale, consentirà di aumentare, rispetto alla assistenza garantita dal Presidio di Primo Intervento, ulteriore serenità a chi vive quel territorio. Un risultato che aggiunge, in provincia di Ragusa, una postazione medicalizzata.

391418
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto