Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, migliorano le condizioni del bambino caduto in una vasca

Sono lievemente migliorate le condizioni del bambino di circa due anni caduto stamattina in una vasca in cemento ornamentale per pesci ed è finito in acqua a Modica. Il piccolo ha bevuto e ha smesso di respirare. Nel pomeriggio è stato sottoposto a Tac. La madre, ghanese, e il bimbo, abitano in una casa di proprietà di un assistente sociale, che ha dato in comodato d’uso gratuito l’abitazione. La donna vive da anni regolarmente in Italia e lavora in una casa di riposo della cittadina come ausiliaria.
Il piccolo ha riportato un trauma toracico, respira con l’ausilio delle macchine ma risponde agli stimoli. I medici sono fiduciosi. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Sono state sentite diverse persone informate dei fatti. È stato informato il pm di Ragusa dell’incidente.

391345
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto