Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Carnevale, Scicli respira l’antico e popolare quartiere Stradanuova. Una manifestazione molto riuscita

Un quartiere partecipe, dove si è respirato un bel clima. L’amministrazione comunale tira le somme del Carnevale della Stradanuova a Scicli, antica tradizione che quest’anno è stata presa in carico dall’associazione Prismart col patrocinio del Comune.
La numerosa ed entusiastica partecipazione dei cittadini, delle scuole, della banda comunale e degli esercenti rappresentano la migliore risposta all’impegno profuso dalla sinergia fra privati e amministrazione nell’organizzazione degli eventi.
Un plauso alle forze dell’ordine, polizia municipale e Carabinieri, che hanno costantemente presidiato, garantendo l’ordine  nei luoghi della festa.
Tempestivo e adeguato anche l’intervento mirato alla pulizia delle strade ed il ripristino del decoro immediatamente dopo le ore di festa.

391267
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto