Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

A Pozzallo tutto pronto per “Jalafuoco 2019”

È quasi tutto pronto per questa meravigliosa festa del 16 marzo ” Jalafuoco 2019″, giunta alla 4* edizione, è un appuntamento atteso dai pozzalledi, da tutta la Sicilia, dall’isola dei Cavalieri di Malta…e non solo.
Dopo l’ultima esperienza dell’Addio all’Estate ( che ha visto partecipare oltre 25 mila persone), il Comune di Pozzallo e l’associazione I Vaniddari, stanno curando l’organizzazione,gli spettacoli e l’allestimento della Festa.
I Vaniddari assicurano che sarà una festa per le famiglie, che permetterà di coronare e portare avanti vecchie tradizioni popolari folkloristici. La magia del fuoco che arde e illumina la notta di Pozzallo farà da cornice a molti ospiti speciali di questa edizione del Jalafuoco 2019…sul palco oltre alla musica, il cabaret, danza, sfilate e spettacoli circense, si esibiranno tanti artisti di fama regionale… È direttamente dalla zona Etnea più di 70 bancarelle con i loro prodotti gastronomici. Questa sarà la festa delle famiglie, della spensieratezza e dell’allegria. Deve essere un’opportunità per la città per destagionalizzare in attesa della bella stagione.
Valentina Sudano

391167
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto