Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Rosario De Naro eletto nuovo segretario generale SPI CGIL Ragusa. Prende il posto di Roberta Malavasi

Cambio al vertice nella segreteria provinciale SPI CGIL di Ragusa.
L’assemblea generale provinciale del sindacato dei pensionati della CGIL di Ragusa ha proceduto ad eleggere il nuovo segretario generale.
Stamani è stato eletto Rosario De Naro sessantasei anni, da otto anni nella segreteria provinciale della stessa categoria e da sei anni segretario della Camera del Lavoro di Comiso.
Il nuovo Segretario Generale ha ottenuto quarantadue voti su quarantadue votanti.
Rosario De Naro prende il posto di Roberta Malavasi, con il mandato ormai in scadenza, ed eletta ieri nella segreteria regionale dello SPI CGIL Sicilia.
Ai lavori dell’assemblea hanno presenziato Attilio Assenzi, Segretario Nazionale SPI CGIL, Maurizio Calà, Segretario Generale Regionale SPI CGIL e Giuseppe Scifo Segretario Generale CGIL Ragusa.
“A Saro Denaro vanno le congratulazioni della Segreteria provinciale, dichiara Peppe Scifo, con i migliori auguri di buon lavoro.
A Roberta Malavasi il nostro ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni ed anche a lei, i migliori auguri di buon lavoro per il suo nuovo incarico, a seguito della sua elezione nella Segreteria Regionale SPI”.

390961
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto