Cerca
Close this search box.

Carnevale nel centro di Modica, il presidente Confcommercio Moncada: “Così crescono le presenze in un periodo speciale dell’anno”

Modica festeggia il Carnevale e per l’occasione si tornerà a divertirsi con tanta buona musica sotto le stelle in piazza Matteotti. Dopo lo straordinario successo dello scorso anno che ha visto una marea di giovanissimi inondare il centro storico della città, domenica 3 marzo, dalle 21,30, ci si potrà divertire sulle note di un music show speciale per festeggiare la festa più pazza dell’anno a suon di musica. Prima il live session con Dave, giovane cantante emergente che delizierà il pubblico con la sua voce, poi la serata continuerà con il warm-up The Twister e l’imperdibile Discoteca live con Tony Cannizzaro, Giovanni Veca e Ivan Cappello, accompagnati dalla voce di Max Garrone. Confcommercio Modica plaude all’iniziativa che “rinvigorisce – dice il presidente Giorgio Moncada – il nostro già frequentato centro storico che rappresenta un fiore all’occhiello della nostra realtà economica cittadina. Siamo fiduciosi che si possano trovare altri punti di incontro importanti con l’amministrazione comunale e si auspica fin da subito una concertazione per la stagione primaverile ed estiva che prevediamo ricca di turisti. Per l’occasione invitiamo tutti i nostri associati a “crederci” ed investire per far trovare i negozi del centro storico aperti arricchendo di contenuto il programma carnevalesco. Che sia un Carnevale di sorrisi e di allegria nel segno della prudenza e del sano divertimento per tutti”.

390865
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Carnevale nel centro di Modica, il presidente Confcommercio Moncada: “Così crescono le presenze in un periodo speciale dell’anno””

  1. Cittadino in centro

    Penso che sarebbe giusto anche aiutare vi commercianti delle altre zone… fate feste anche altrove e lasciate un po’ in pace i disgraziati che vivono nel centro storico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto