Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il centrosinistra di Scicli apre alla società civile

Il centrosinistra di Scicli è tornato a riunirsi, presenti il Partito Democratico (con la segreteria al completo e il consigliere Claudio Caruso), Scicli Bene Comune (Luigi Cicero, Resi Iurato, Bruno Mirabella), Articolo 1 (Gianpaolo Aquilino, Emilia Arrabito, Gaetano Celestre, Cettino Restivo) e il Partito Socialista (Armando Fiorilla, Gianfranco Agnello, Francesco Riccotti, Guglielmo Carbone).
Al centro del dibattito tra le forze progressiste la questione politica, locale e nazionale. Si è deciso di avviare un tavolo permanente del centrosinistra per continuare a ragionare insieme e produrre idee operative da condividere con la città e con l’amministrazione.
Si è poi concordato, in un clima unanime e propositivo, di aprire questo percorso condiviso ai cittadini, alla società civile, alle associazioni, ai rappresentanti istituzionali e a tutti coloro che vorranno farne parte. Quindi nessuna preclusione, né personale né preconcetta, nei confronti di nessuno.
Il tavolo permanente del centrosinistra di Scicli tornerà a riunirsi nelle prossime settimane per iniziare a produrre idee progettuali concrete, per riallacciare un dialogo costante con la base e con la città, necessario per ritornare ad essere una comunità ampia e inclusiva di uomini e donne in cammino verso il cambiamento, al fine di scongiurare derive populiste, reazionarie e di destra. A fianco della democrazia e del lavoro, delle fragilità e di chi è rimasto indietro.

390736
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto