Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Oggi l’anticipo di Promozione tra il Frigintini calcio Città di Modica e la RG Siracusa. La rosa dei convocati

Per la prima volta nel corso della presente stagione agonistica, il tecnico dei rossoblù del Frigintini calcio Città di Modica ha potuto convocare il numero massimo di calciatori consentito per inserirli in distinta da consegnare al direttore di gara che dirigerà il match con la RG Siracusa. Non tutti sono al massimo della condizione, ci sono quattro-cinque elementi (Calabrese, Bennardo, Vicari, Di Pasquale, Garaffa) ancora non al top della preparazione ma che l’allenatore Alfonso Adamo ha voluto premiare con la convocazione per avvicinarli sempre più alla resto della squadra. Potrebbero essere della gara Gianmarco Di Pasquale e Simone Garaffa (almeno per qualche scampolo di gara), il primo assente da oltre un anno dai campi di gioco e il secondo da qualche mese entrambi per infortunio. Gli unici che ancora non hanno recuperato sono i giovani Ruta, Puccia mentre per altri motivi non saranno della gara Gigi Pianese (per squalifica), Gabriele Leone (per un lutto che ha interessato la sua famiglia), Michele Caccamo e Bayo Zakaria. La preparazione alla gara di oggi pomeriggio (inizio ore 15:00, stadio V. Barone) nel corso della settimana si à svolta con regolarità e i due successi consecutivi conseguiti dalla squadra hanno generato e ridato morale ai ragazzi, che alla fine del girone di andata era sotto i “tacchi”. Nel corso degli allenamenti il tecnico Adamo ha provato il modo migliore per sostituire Pianese, ma il tecnico non ha voluto anticipare la formazione e la renderà nota solamente nel momento in cui ci sarà da indicare i nominativi nella distinta di gara. In tutto l’ambiente rossoblù i cinque risultati utili ottenuti dall’inizio del girone di ritorno hanno fatto allontanare i pericoli di rimanere invischiati nella lotta per non retrocedere. Al momento si è sempre in allarme, ma la squadra per come si è espressa nell’ultimo mese dovrebbe conquistare senza patemi la spiaggia della salvezza. E al termine della gara di oggi pomeriggio si potrebbe fare un ulteriore passettino in avanti in classifica generale. Ovviamente bisognerà tenere gli occhi bene aperti perché gli ospiti, anche loro, nell’ultimo periodo hanno ottenuto risultati di un certo rilievo.
Dirigerà il confronto il signor Marco La Paglia della sezione Aia di Enna, mentre gli Assistenti saranno i signori Giuseppe Torre e Orazio Costantino appartenenti alla sezione arbitrale di Barcellona Pozzo di Gotto.
Questa la lista dei convocati dall’allenatore Alfonso Adamo:
Vindigni, Corallo, Pietro Leone, Campailla, Vinci, Di Pasquale, Garaffa, Fidone, Vasile, Barillà, Bonomo, Vicari, La Terra, Aliaj Krios, Buscema, Agosta, Bennardo, Noukri, Calabrese, La Ferla.

389831
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Oggi l’anticipo di Promozione tra il Frigintini calcio Città di Modica e la RG Siracusa. La rosa dei convocati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto