Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica: ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva per pregiudicato che guidava sotto l’influenza di alcool

Il personale del Commissariato di Modica ha dato esecuzione, in data di ieri, ad un provvedimento di esecuzione per espiazione di pena detentiva emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica del Tribunale di Ragusa a carico di un giovane modicano, già noto per una serie di reati commessi in materia di stupefacenti.
Il trentenne è risultato destinatario di un ordine di esecuzione di pena detentiva da espiare per un totale di 8 mesi di arresto e 2.000 euro di ammenda.
Il predetto procedimento giudiziario a carico del soggetto responsabile scaturisce da segnalazione prodotta dal Commissariato di Modica che è riuscito a raccogliere i necessari elementi di responsabilità a carico dell’uomo.
L’uomo che ha condiviso pienamente quanto accertato dalla Polizia di Stato, ha emesso definitive sentenze di condanna, riconoscendo colpevole l’odierno arrestato.
La misura in questione è stata eseguita dagli agenti del Commissariato di Modica ieri e così come disposto dall’Autorità Giudiziaria l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari.

389833
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto