Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Solidarietà da “Il Fuori coro” all’Ispettore di Polizia e al vice comandante di Polizia Locale di Modica aggrediti da un giovane nei giorni scorsi

Solidarietà viene pubblicamente espressa da “Il Fuori coro” all’Ispettore della Polizia di Stato e al vice comandante di Polizia Locale di Modica aggrediti da un giovane nei giorni scorsi, durante dei controlli. “Il Fuori coro” è un’organizzazione che annovera ufficiali ed agenti della polizia locale dei vari Comuni d’Italia. Un gruppo non politicizzato e senza attinenze sindacali che promuove iniziative ed attività volte al riconoscimento della categoria spesso sottostimata e poco apprezzata. “Abbiamo appreso – dicono i caschi bianchi de “Il Fuori Coro” – che un ufficiale della polizia di Stato e il vice comandante della polizia locale di Modica, durante un servizio, sono stati aggrediti da un 22enne, in maniera sittanto violenta da costringerli al ricorrere alle cure mediche. A dare origine a questo ennesimo episodio di arrogante inciviltà, un controllo di polizia nei confronti di 5 giovani già conosciti negli archivi della Procura. Il Fuori Coro vuole manifestare ai due colleghi piena solidarietà ed emotiva compartecipazione. Al vice comandante della polizia locale, che sappiamo far parte di un Comando sempre professionale ed operativo, la nostra vicinanza fraterna”. Come si sa, il giovane fu arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale(arresto convalidato dal giudice”.

389658
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto