Cerca
Close this search box.

Mancato avvio dei lavori del manto stradale di Playa Grande(Scicli). Forza Italia protesta

I consiglieri comunali di Forza Italia a Scicli, Vincenzo Giannone e Mario Marino, hanno presentato un’interrogazione sulla mancata realizzazione dei lavori di rifacimento del manto stradale dei vialetti di Playa Grande, piuttosto malconci e già più volte segnalati dai residenti stabili e dai villeggianti stagionali. “Nove mesi orsono, con un’interrogazione consiliare – dicono i due forzisti – la questione fu messa sotto i riflettori e l’amministrazione assunse l’impegno di porre rimedio al problema; ad oggi, nonostante l’avvenuto reperimento dei fondi utili all’intervento, l’avvenuta aggiudicazione dei lavori ed il relativo espletamento di ogni passaggio burocratico, il tutto eseguito già nel giugno 2018, la situazione della borgata non è cambiata minimamente.

Ci si chiede: quanto ancora si dovrà attendere per l’avvio dei lavori? Magari l’inizio della bella stagione e l’arrivo dei villeggianti stagionali, in modo da complicare la vita di tutti, residenti villeggianti e lavoratori compresi? Si attendono risposte chiare e tempi precisi dall’amministrazione – conclude la nota – senza ulteriori perdite di tempo”. I lavori hanno un importo di poco meno di 18.000 euro.

389631
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto