Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Fratelli d’Italia: “La SP 63 Playa Grande – Donnalucata è pericolosa”

Il territorio della provincia di Ragusa continua ad essere uno dei più negletti della Sicilia riguardo alla quantità e qualità delle infrastrutture presenti. Emblematico, a tal proposito, l’esempio non edificante offerto dal tratto stradale contiguo alla SP 63 Playa Grande – Donnalucata.
Una lunga striscia con il manto d’asfalto divelto, triste testimone di lavori mai ultimati e posta proprio al centro della carreggiata, nonché la pessima manutenzione ordinaria dell’arteria, attentano quotidianamente alla sicurezza e ai copertoni degli automezzi dei tanti utenti che devono percorrere la strada.
“Come se non bastasse, poi . denuncia Salvo Sallemi, coordinatore provinciale di Ragusa Fratelli d’Italia – in prossimità dell’abitato di Donnalucata, si è pensato bene di installare numerosi e voluminosi dissuasori di velocità, che rendono viepiù fastidioso e pericoloso fruire dell’ arteria.
Fratelli d’Italia, presente e vigile in tutto il territorio ibleo, sollecita le amministrazioni competenti a provvedere immediatamente al ripristino delle condizioni di decenza e sicurezza dell’arteria stradale sopraindicata ed auspica un monitoraggio efficace e completo delle infrastrutture dell’intera provincia”.

389641
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto