Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Fascia costiera Santa Maria del Focallo (Ispica). Appalto per l’affidamento progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori

E’ stata resa efficace l’aggiudicazione, dell’appalto integrato per l’affidamento della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori previsti nell’intervento-“Opere di tutela della fascia costiera Santa Maria del Focallo”-Stralcio di completamento.
In ragione del ribasso economico, l’appalto è stato aggiudicato per un importo di 6.988.770,11 euro al netto di Iva e degli oneri previdenziali e per un tempo di esecuzione pari a 80 giorni per la progettazione ed a 365 giorni per i lavori.
La Doronzo Infrastrutture S.r.l. eseguirà i lavori.
“L’ opera iniziata dall’Amministrazione Rustico è stata portata avanti da noi con grande determinazione- dichiara il sindaco Pierenzo Muraglie- dopo aver preso atto dei primi risultati ottenuti. Tutelare il nostro patrimonio naturalistico significa investire nel futuro.
Questa ottima notizia permette di gettare le basi per un futuro migliore che vedrà il settore turistico e della ricettività sempre più protagonista. Questo non potrà che attrarre anche nuovi capitali ed investimenti.
La predisposizione del Piano di utilizzo del demanio marittimo consentirà, infine, di armonizzare ogni singolo intervento”.

389428
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto