Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Operazione “Candelora”, cedono droga ai minori: arrestati in tre dai Carabinieri

I Carabinieri delle Stazioni di Pozzallo e Modica e del Nucleo Operativo hanno tratto in arresto tre giovani pozzallesi per detenzione ai fini di spaccio e cessione di sostanze stupefacenti.
Le operazioni dell’Arma che per il 2 febbraio, sabato sera, sono state denominate Candelora, hanno visto impegnati dieci Carabinieri in un servizio coordinato ad alto impatto. I militari hanno visitato i luoghi della movida pozzallese e specificamente quelli frequentati dai più giovani, con un servizio di attenta osservazione. In tarda serata, i militari hanno tre giovani pozzallesi che cedevano marijuana e cocaina a dei giovani tra cui una minorenne. La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire un ulteriore quantitativo di droga di 4 dosi di cocaina.
Al termine delle operazioni sono stati tratti in arresto Vincenzo Gambuzza, 39 anni, Michael Galanti, 20 anni, e Salvatore Sigona, 20 anni.
I tre giovani già tratti in arresto in passato per medesimi reati, sono stati associati agli arresti domiciliari a disposizione del P.M. di turno della Procura di Ragusa, Monica Monego, in attesa di giudizio.

389031
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto