Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Arriva in tutti i digital stores mondiali  #Tempeste,  il terzo singolo del ragusano delle scena trap DAVE

 

Arriva questo Venerdì 25 Gennaio in tutti i digital stores mondiali  #Tempeste,  il terzo singolo del giovane artista ragusano delle scena trap DAVE.

Davide Agosta, in arte DAVE, nasce a Ragusa il 4 Dicembre 1989.
Spinto dalla passione per la musica, sin da piccolo, approfondisce lo studio divenendo un polistrumentista: pianoforte, tromba e percussioni sono solo alcuni degli gli strumenti che lo accompagnano in questo percorso.  A 14 anni Dave decide di spingersi oltre ed inizia a scrivere i suoi primi testi. Dai testi al djing il passo è breve e a 18 anni è in scena in svariati eventi della provincia di Ragusa ed oltre. Ma la sua passione per il rap italiano e la scrittura è talmente forte che torna in studio e decide così di dedicarsi alla Musica Trap. Nel biennio 2017 – 2018 scrive e registra numerosi brani, supportato dallo studio RESONANCE di un caro amico nonchè autore del suo primo videoclip #ESCO.
Un artista in forte crescita che ha in serbo un futuro roseo e ricco di prospettive.
L’appuntamento è quindi per Venerdì 25 Gennaio con “TEMPESTE”. La grafica è stata curata da Anna Perez, l’arrangiamento musicale da Giacomo Diego Campione. Management e booking a cura di AlMa Produzioni.
LINK DI RIFERIMENTO
388239
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto