Cerca
Close this search box.

Calcio, Promozione. Pozzallo fa pari a Siracusa penalizzato da due rigori

Due calci di rigore a sfavore hanno negato al Pozzallo una vittoria contro “Riccardo Garrone” a Siracusa, più che meritata. Il secondo penalty assegnato ai locali dell’arbitro Marino di Acireale, a tempo scaduto, ha lasciamo molto perplessi. Su una rimessa laterale, il direttore di gara ha visto uno strattonamento tra il pozzallese Melilli e Bonaccorso, ritenendo falloso, addirittura da rigore l’intervento del primo. I ragazzi di Tasca avevano sbloccato il risultato al 25′ con Carrabino. Al quarto d’ora della ripresa il primo tiro dal dischetto, trasformato da Serrantino. Il Pozzallo ci crede e 10′ torna ancora avanti con un gol di Simone Drago. Poi, al 49′ il contestato rigore che Bonaccorso non sbaglia.
RG-Pozzallo: 2-2
Marcatori
: 25´ Carrabino, 15´st´ Serrantino (rigore), 25´st´ Drago,
49´st´ Bonaccorso (rigore)

RG: Latino, Orecchia, Caltabiano (75´ Casella), Cassia, Conti, Conselmo, Serrantino, Azzaro, Speranza, Pluchino, Bonaccorso. All. Franzò.

Pozzallo: Jaye, Iabichella, Occhipinti A., Azzarelli, Maltese, Melilli, Gjoci (75´ Occhipinti G.),Fusca, Carrabino (88´ Salemi), Sangiorgio (85´ Cappello), Drago (72´Peluso). All. Tasca

Arbitro
: Marino di Acireale

388189
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto