Cerca
Close this search box.

Scicli. Esitate tutte le richieste di conferimento ingombranti

Una buona notizia per il territorio e per gli utenti. Il Comune di Scicli ha esitato nei giorni scorsi tutte le richieste di ritiro di rifiuti ingombranti ricevute negli ultimi mesi.
Ciò vuol dire che chi aveva bisogno di disfarsi di frigoriferi, elettrodomestici voluminosi, reti per materassi e simili, ha visto arrivare a casa propria gli operai incaricati che hanno provveduto allo smaltimento ad hoc previsto per tali rifiuti.
L’invito, a quanti ora hanno la stessa necessità, è di provvedere a telefonare allo 0932-839280 per prenotare il ritiro. Un modo per assicurare il rifiuto alla sua filiera di destinazione e per tenere pulito il territorio comunale.

388132
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto