Cerca
Close this search box.

Tre morti in un incidente stradale a Ispica

È di tre morti il tragico bilancio di un incidente della strada avvenuto stanotte nell’Ispicese. Nello scontro tra due veicoli hanno perso la vita tre rosolinesi che stavano rientrando a casa dopo avere trascorso la serata a Pozzallo.
Erano le 2,30 circa. Lo scontro è stato frontale tra d una Fiat Grande Punto e una Toyota Yaris, all’altezza del supermercato Eurospin. Un 22enne, A.R., sempre di Rosolini, conducente della Grande Punto e che viaggiava da solo, è in gravi condizioni. Dopo essere stato trasportato all’Ospedale maggiore di Modica, a causa delle lesioni gravi è stato trasferito in elisoccorso al Centro Politrauma di Catania(ha riportato una frattura del bacino e un trauma toracico).
Le vittime sono un giovane di 22 anni, Cristian Minardo, 22 anni(il padre Alessandro è molto conosciuto a Rosolini dove fa il carrozziere), la sua ragazza, Aurora Serrentino, 17 anni, e la zia della minore, Rita Barone, 54 anni, sorella del nonno di Aurora, dipendente del Panificio Schembri e Sarta di Rosolini. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Modica e della stazione di Ispica. Sul posto due ambulanze dl 118 e i vigili del fuoco. Il 22enne deceduto lavorava con il padre.
Le salme sono state trasferite all’obitorio di Ispica a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Ragusa, Riccio.

nella foto i due giovani con la zia deceduto

388035
© Riproduzione riservata

1 commento su “Tre morti in un incidente stradale a Ispica”

  1. In quella curva anni fa 2 donne modicane fecero la stessa fine in modo molto simile .
    Impattarono frontalmente con un autovettura , mentre effettuavano un sorpasso di un camion in piena curva .
    Il conducente dell altro veicolo subì un processo , da cui fu assolto per essersi trovato al posto sbagliato al momento sbagliato .
    Ha ragione il Sindaco di Rosolini nel dire che l’autostrada va ultimata celermente .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top