Tre morti in un incidente stradale a Ispica

1
8315

È di tre morti il tragico bilancio di un incidente della strada avvenuto stanotte nell’Ispicese. Nello scontro tra due veicoli hanno perso la vita tre rosolinesi che stavano rientrando a casa dopo avere trascorso la serata a Pozzallo.
Erano le 2,30 circa. Lo scontro è stato frontale tra d una Fiat Grande Punto e una Toyota Yaris, all’altezza del supermercato Eurospin. Un 22enne, A.R., sempre di Rosolini, conducente della Grande Punto e che viaggiava da solo, è in gravi condizioni. Dopo essere stato trasportato all’Ospedale maggiore di Modica, a causa delle lesioni gravi è stato trasferito in elisoccorso al Centro Politrauma di Catania(ha riportato una frattura del bacino e un trauma toracico).
Le vittime sono un giovane di 22 anni, Cristian Minardo, 22 anni(il padre Alessandro è molto conosciuto a Rosolini dove fa il carrozziere), la sua ragazza, Aurora Serrentino, 17 anni, e la zia della minore, Rita Barone, 54 anni, sorella del nonno di Aurora, dipendente del Panificio Schembri e Sarta di Rosolini. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Modica e della stazione di Ispica. Sul posto due ambulanze dl 118 e i vigili del fuoco. Il 22enne deceduto lavorava con il padre.
Le salme sono state trasferite all’obitorio di Ispica a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Ragusa, Riccio.

nella foto i due giovani con la zia deceduto

1 commento

  1. In quella curva anni fa 2 donne modicane fecero la stessa fine in modo molto simile .
    Impattarono frontalmente con un autovettura , mentre effettuavano un sorpasso di un camion in piena curva .
    Il conducente dell altro veicolo subì un processo , da cui fu assolto per essersi trovato al posto sbagliato al momento sbagliato .
    Ha ragione il Sindaco di Rosolini nel dire che l’autostrada va ultimata celermente .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

12 + dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.