Cerca
Close this search box.

Modica. Con l’auto su Piazza Matteotti, distrugge una panchina

E’ accaduto intorno alle 4,30 nella notte tra sabato e domenica scorsi, a poche ore dalla riapertura di Corso Umberto, dove si era svolta la notte bianca. Un giovane a bordo di una Citroen C 3, a causa dell’alta velocità, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, è finito sopra Piazza Matteotti a Modica, dove si era tenuto un concerto, concludendo la marcia contro una delle panchine dove di norma stazionano i giovani che si riuniscono per arrivare fino all’alba. L’automobilista è rimasto illeso ma la struttura comunale è stata divelta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, probabilmente, hanno proceduto all’alcol test. Non ci sono stati, per fortuna, feriti. E’ il secondo incidente autonomo causato dall’alta velocità che si registra in Corso Umberto. L’altro un paio di settimane fa, all’altezza del Duomo di San Pietro, con 5 auto danneggiate e il dehors di un bar distrutto.

386497
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica. Con l’auto su Piazza Matteotti, distrugge una panchina”

  1. Comunque individui spregevoli

    È sintomatico che questo articolo ispiri la morbosa curiosità dei lettori essendo stato letto da più di 4500 persone e che invece gli auguri alla città di una persona che amo qualificare in privato a mio modo (provate voi i modi) sia stato letto da poco più di 600 persone. Che la gente se ne fotta di questo individuo?

  2. tutti a tacere della pericolosità sociale delle auto circolanti a valle dei marciapiedi.
    ai moti-cani piac risk co scrush e pruvulaz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto