Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Adriano Rizza eletto componente del direttivo nazionale della FLC CGIL Ragusa

Dopo più di dieci anni anche la FLC CGIL di Ragusa tornerà a far parte del Direttivo Nazionale della categoria.
Il segretario generale della FLC CGIL di Ragusa, Adriano Rizza è stato eletto tra i 111 componenti che costituiscono questo importante organismo politico nazionale.
La delegazione di Ragusa al IV^ Congresso nazionale della FLC CGIL, che si è concluso mercoledì scorso, era composta da Graziella Perticone, Gabriella Pitino, Tiziana Celiberti e Adriano Rizza.
Alla fine dei lavori congressuali la neo eletta Assemblea Generale ha riconfermato Francesco Sinopoli alla guida della FLC CGIL nazionale con l’88% di voti a favore.
“Spero di onorare questo incarico, ha commentato Adriano Rizza, nel miglior modo possibile rappresentando le esigenze e i bisogni dei lavoratori del nostro settore in relazione anche alle criticità del nostro territorio”.

386361
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto