Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Polivalente a Scicli. Autorizzazioni in arrivo. Parlano il sindaco e l’assessore Pitrolo

L’iter autorizzativo dei lavori di ultimazione che riguardano il campo di calcio del Polivalente di Jungi è nella fase finale. A darne notizia il Sindaco Enzo Giannone e l’assessore ai Lavori Pubblici Viviana Pitrolo che hanno personalmente seguito tutte le fasi burocratiche e progettuali, interloquendo con gli uffici regionali preposti al rilascio dei pareri e delle autorizzazioni, sbloccando una situazione in stallo da anni.
“Un buona notizia per la città e le associazioni sportive che da molto tempo attendono di fruire dell’impianto. In questi due anni si è lavorato alacremente per dotare Scicli di un’impiantistica sportiva all’altezza delle esigenze e delle ambizioni delle tante associazioni sportive che si impegnano, ognuno nelle proprie specialità, e portano alto il nome della nostra città nei campi in cui si confrontano con alto spirito di competizione”. La settimana prossima l’assessorato regionale che si sta occupando dell’istruttoria degli ultimi atti autorizzativi, rilascerà l’atto finale, e potranno così avere inizio i lavori di adeguamento che riguardano la recinzione del campo di calcio del polivalente.

385885
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto