Cerca
Close this search box.

Modica, 4 ladri identificati e denunciati dalla polizia

Ben 4 ladri sono stati identificati e denunciati nelle scorse settimane.
Gli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Modica, a seguito di una segnalazione ad opera di alcuni cittadini residenti nelle campagne modicane, hanno svolto negli scorsi giorni un’attività d’indagine ricostruendo i movimenti di un soggetto che si aggirava con fare sospetto in ore notturne in una contrada modicana di periferia.
S.O. di 49 anni, noto pluripregiudicato vittoriese, già denunciato per porto abusivo di armi nei giorni scorsi, è stato denunciato anche per furto.
Nel contesto operativo della segnalazione, gli agenti si recavano sui luoghi recuperando la refurtiva ed un attrezzo utilizzato per scardinare alcune aperture dell’azienda (piede di porco).
Alcuni residenti della zona, che collaboravano attivamente, consentivano di risalire ad un modello di autovettura con relativa targa che era stata vista aggirarsi con fare sospetto nell’immediatezza dell’evento delittuoso. Da accertamenti, si addiveniva alla identificazione del proprietario e usuario del mezzo che pochi giorni prima era già stato identificato ed accompagnato in questi Uffici di Polizia.
Nel corso dell’ultima settimana, a seguito di parallele attività d’indagine, sono state identificati grazie alle telecamere altri tre soggetti responsabili di furti in abitazione a Modica.

385480
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto