Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

ChocoModica, polizia municipale e ordine provinciale dei farmacisti concordano apertura di un presidio periferico dal centro

Il Comandante della Polizia Municipale di Modica, Rosario Cannizzaro, nei giorni scorsi ha sollecitato l’Ordine provinciale dei Farmacisti affinché in occasione della manifestazione “ChocoModica”, in particolare nei giorni 8 e 9 dicembre, festivi, fosse prevista l’apertura di un presidio farmaceutico fuori dal centro cittadino, vale a dire dall’area che non sarà raggiungibile con le autovetture ma solo da bus navetta. Il presidente dei farmacisti, Emanuele Ottaviano, ha aderito alla richiesta e d’accordo con i colleghi di Modica ha disposto l’apertura della Farmacia Roccasalva di Via Nazionale a Modica Sorda(in centro sarà aperta, come da calendario, la Farmacia Mantegna di Piazza Corrado Rizzone) per il giorno 8 dicembre e della Farmacia Guccione di Piazza S.Teresa a Modica Alta per il giorno 9 dicembre(in centro aprirà la Farmacia Floridia di Corso Umberto).
Questo eliminerà i disagi che si erano registrati negli anni precedenti quando molta utenza aveva necessità di raggiungere i presidi farmaceutici aperti che si trovavano a Modica Centro.
“Ringrazio l’Ordine dei Farmacisti per la disponibilità e i farmacisti di Modica che hanno sacrificato il giorno di riposo per consentire il servizio per la collettività – dice il comandante”.

385456
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto