Cerca
Close this search box.

Marina di Modica, è deceduta la proprietaria dello storico Bar Fiore

Un altro pezzo della storica imprenditoria modicana scompare. E’ deceduta Natala Terranova in Fiore, 80 anni, proprietaria della gelateria-bar omonima di Via Da Verazzano a Marina di Modica, meta di migliaia di persone soprattutto per la genuinità dei prodotti e del gelato. Il decesso avviene a pochi giorni dall’annuncio di miglior gelatiere della Sicilia per il figlio Rosario. Ad annunciare la morte dell’anziana imprenditrice modicana, è stato il sindaco, Ignazio Abbate, con un post sul proprio profilo Facebook.
“Oggi se n’è andata improvvisamente colei che era un simbolo dell’imprenditoria che ha creduto sin dall’inizio in Marina di Modica. La signora Fiore è stata un esempio per tante generazioni di gelatieri ed il suo bar un punto di riferimento per i modicani e per i turisti. Sentite condoglianze da parte mia e di tutta l’Amministrazione a tutta la sua famiglia ed in particolare a Maria Concetta Fiore, amica e collaboratrice di questa Amministrazione per la quale ricopre l’incarico di delegata della frazione balneare”.
I funerali saranno celebrati lunedì, alle 10, nella chiesa di Santa Maria di Betlem.

385150
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Marina di Modica, è deceduta la proprietaria dello storico Bar Fiore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto