Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

A Comiso domenica 9 dicembre il 5° slalom città iblea

Annunciata la nuova data in cui si svolgerà il “5° Slalom della città iblea”. Inizialmente previsto per il 4 novembre, l’evento è stato rinviato a causa del maltempo che si era abbattuto sul territorio in quei giorni.
La manifestazione è stata programmata per domenica 9 dicembre e sarà sempre patrocinata dal Comune di Comiso. Ad organizzarla l’ ACI – SPORT ed il CONI. L’evento, per la provincia di Ragusa, è curato da Mike Cannizzaro. La gara si svolgerà sulla ss 115 per tre chilometri, partendo da Comiso verso Ragusa e si compone di quattro manches. La prima di ricognizione e le altre cronometrate. Sono previste nove postazioni con start alle ore 09.00 e fine verso le ore 15.00. La premiazione si svolgerà a Comiso in piazza Gogol alle ore 16.30.

385000
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto