Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vitality. Fare palestra tra le auto? Sabato 1 dicembre è possibile

Ci prendiamo cura del nostro corpo quanto ci prendiamo cura della nostra auto? Evento unico nel suo genere quello di sabato 1 dicembre che porterà per la prima volta tra le auto in esposizione presso la concessionaria Scar di Ragusa un vero e proprio centro fitness a marchio Vitality.  Una palestra dentro un concessionario, comincia così la collaborazione tra due colossi nei rispettivi settori che il prossimo sabato porterà gli istruttori Vitality a tenere le proprie lezione tra una Jeep e una Alfa. Il cartellone dei corsi prevede la lezione di group cycling alle 15.30, il benessere sui pedali. Un corso che cattura sempre più appassionati e che non conosce età o sesso. Alle 16:30 spazio ai ritmi latino americani della Zumba che lascerà poi la scena a Body Pump e Cx Worx alle 17.30. La prima è una lezione completa per tutto il corpo con l’ausilio di pesi mentre la seconda permette di lavorare a tutta la fascia addominale. Al termine delle “fatiche” il meritato riposo grazie ad  un buffet offerto dalla Scar a tutti i partecipanti e visitatori. 
Le porte sono aperti a tutti i curiosi di auto e di fitness. 
Solo ed esclusivamente per la giornata del primo dicembre i Centri Fitness Vitality offrono un’eccezionale promozione per l’iscrizione presso una delle sedi.

384903
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto