Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Basket. Serie B, vittoria a Catanzaro per la Passalacqua Spedizioni Ragusa

Buona vittoria per le giovani della Serie B della Virtus Eirene Ragusa, che nell’ultima giornata di campionato hanno battuto a domicilio Catanzaro per 37-67. Priva di Bongiorno e Rimi, impegnate con la prima squadra, la formazione biancoverde ha trovato in Beatrice Stroscio, ristabilitasi dall’infortunio, la propria migliore realizzatrice. Le padrone di casa hanno resistito soltanto il primo quarto, conclusosi sul 16-16, prima che nel secondo e nel terzo parziale di gioco la quadra di Yvan Baglieri concedesse appena 10 punti in totale contro i 37 messi a segno. E’ stata questa la svolta della partita che poi ha reso l’ultimo tempino pura accademia. Nella prossima giornata le ragusane se la vedranno in casa con la Trogylos Priolo che domenica scorsa ha battuto in casa l’Ad Maiora. Il match è in programma sabato 1 dicembre alle ore 18,30 al Palaminardi di Ragusa.
Questo il tabellino della Virtus Eirene: Gatti 13, Stroscio 16, Cardullo 6, Gurrieri 1, Bucchieri 5,Trovato 12, Savatteri 10, Guastella 4.
Parziali: 16-16; 21-43; 26-53.

384880
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto