Cerca
Close this search box.

Franchising day. Giudice (Confesercenti Ragusa): “Grande interesse degli investitori ragusani”

“Oltre 400 visitatori e circa 50 gli aspiranti imprenditori della provincia di Ragusa. E’ il risultato ottenuto dall’ultimo “Franchising day,” appuntamento promosso dalla Confesercenti, tenutosi presso la Camera di Commercio del sud est per promuovere il franchising in Italia con le migliori aziende italiane. Numeri importanti che testimoniano l’interesse delle aziende del territorio a questa interessante formula commerciale”.
A dirlo è il direttore della Confesercenti di Ragusa Massimo Giudice che ha partecipato al “Franchising day” di Catania toccando con mano la vivacità di un settore che suscita interesse fra chi vuole investire ed aprire una nuova attività commerciale.
“Promuovere il franchising tramite iniziative del genere- aggiunge Massimo Giudice, direttore della Confesercenti provinciale di Ragusa – significa anche dare la possibilità ai soggetti interessati di vivere utilissimi momenti di incontro e di dibattito su quelli che sono i problemi con i quali franchisor e franchisee si confrontano. L’obiettivo del Franchising day – continua Giudice- è quello di incrementare lo sviluppo dell’imprenditoria e dell’autoimpiego e dare visibilità ai marchi franchisor associati, oltre che alle aziende e alle istituzioni partecipanti. La partecipazione è stata massiccia, i numeri lo testimoniano e questo ci fa ben sperare”.

384838
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto