Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

“P.G.S. Ragusa apre la stagione sportiva”

Si è svolta domenica 18 novembre a Pozzallo la P.G.S. Fest – Apertura della Stagione Sportiva 2018/2019.
Il Comitato Provinciale P.G.S. di Ragusa, in collaborazione con l’A.D. Alba Pozzallo ed il Patrocinio del Comune di Pozzallo, ha organizzato una ricca giornata di condivisione, Festa e Sport, dando ufficialmente avvio alla Stagione Sportiva.
Sono stati più di 100 gli Atleti coinvolti nelle varie Categorie, con partecipanti di tutte le età provenienti da 6 Associazioni Sportive di Calcio A 5 e Pallavolo.
Nella Santa Messa don Salvatore Cerruto ha augurato di vivere la Stagione Sportiva da Atleti di Dio, come Nino Baglieri, promuovendo i veri Valori dello Sport.
C’è stato spazio anche per l’Animazione, i giochi ed i gonfiabili per i più piccoli, coordinati dall’Associazione Charlie Chaplin nel cuore della città.
Tante le cariche presenti alla Cerimonia di Apertura: il Consigliere Nazionale Enzo Caruso, il Presidente Regionale Massimo Motta, il Consigliere Regionale Massimo La Bella, la Referente per la Formazione Regionale suor Francesca Scibetta ed il Vice Sindaco con delega allo Sport Giuseppe Giudice, oltre a vari organi dei Comitati Provinciali.
In chiusura c’è stato anche spazio per la Premiazione dei Campionati Provinciali 2017/2018, con le squadre vincenti le Categorie Under20 (A.S.D. Game Sport Ragusa – San Giacomo) e Libera (A.S.D. Young Pozzallo), le vincenti della Coppa Disciplina 2018 (A.S.D. Stella Maris Portopalo ed A.S.D. Young Pozzallo) e i vincitori dei premi individuali.
La Festa è stata solo un anticipo del ricco calendario di attività programmate, che cominceranno a partire da questa settimana con l’inizio dei Campionati Provinciali P.G.S. e culmineranno nelle PiGieSsiadi 2019, le Finali Regionali che si svolgeranno a maggio tra le vincitrici di ogni Campionato Provinciale.

384808
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto