Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Prende avvio la rassegna di teatro dialettale organizzata dalla Compagnia del Piccolo Teatro di Modica

Avrà inizio, tra qualche giorno, presso il Teatro Garibaldi di Modica, la 29° Rassegna di Teatro dialettale organizzata dalla Compagnia del Piccolo Teatro in collaborazione con La Coop. S. Antonio Abate, la Fondazione Teatro Garibaldi e il Comune di Modica.
La Rassegna si articola in quattro appuntamenti domenicali, tutti in orario pomeridiano, ovvero alle 17.30. Si inizia il 2 dicembre con la Compagnia del Piccolo Teatro di Modica, compagnia organizzatrice, che porta in scena “L’isola dei girasoli” di Alfia Leotta. Secondo appuntamento, domenica 23 dicembre alle ore 17:30 con “Sicilia mia”, opera di Federica Susini con Eduardo Saitta, produzioni “Si può fare” di Catania. Si prosegue a gennaio con domenica 13 gennaio, sempre 17.30, con lo spettacolo “Di chi è??!!” di Massimo Pantano con in scena C.A.S.T. Compagnia Amici Studio Teatro di Rosolini. Chiude la Compagnia del Piccolo Teatro, domenica 27 gennaio alle ore 17.30, con “Misera bella” di Peppino De Filippo. La Rassegna di Teatro dialettale nacque, nel 1989, con due propositi: offrire l’occasione al pubblico di trascorrere una serata lieta con una risata sana, senza volgarità o battute salaci e creare un contenitore in cui compagnie locali, modicane e non, potessero esibirsi. La manifestazione ha, anche quest’anno, il sostegno di sponsor privati. Per info e prenotazioni tel allo 0932- 946991

384637
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto