Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Classifica “Affari e Lavoro”, il crollo di Ragusa. Lab 2.0: “Confermiamo: colpa anche del M5S”.

“Sfida accettata, cari amici pentastellati: nella vostra replica alla nostra nota ‘sfidate chiunque a dire che sia un problema strettamente correlato all’azione della giunta municipale’ aver perso 21 posizioni nella parte della classifica della qualità della vita nelle province relativa al settore ‘affari e lavoro’, dal pessimo 85esimo posto al tragico 104 su 110. Beh, eccoci qua a ribadire quanto detto in precedenza. La stantia azione politica dei 5 Stelle al governo della città di Ragusa non è riuscita a fare alcunché per favorire l’impresa, migliorare il settore dello sviluppo economico (che ce lo abbiamo a fare un assessorato apposta? Aboliamolo allora!), non siete riusciti a investire concretamente per creare opportunità di lavoro. Questa è una vostra specifica responsabilità”. Così commenta il direttivo del Lab 2.0 la nota del gruppo consiliare M5S in risposta alle critiche avanzate dallo stesso Laboratorio 2.0.
“Certo – continuano – tentare di farlo capire a chi crede alle ‘manine’ e ai capi politici ministri del Lavoro che, invece, i posti di lavoro li fanno perdere, ci rendiamo conto, è compito arduo: vuol dire che gli faremo dono del nostro lavoro di analisi con il quale stilammo un programma elettorale che puntava esclusivamente al miglioramento delle condizioni per creare opportunità di lavoro. Magari gli potrà essere utile per concentrarsi, almeno, a fare opposizione in maniera migliore di come hanno governato”.
“Per quanto riguarda, poi, la parte nella quale i grillini sostengono che abbiamo lusingato, per chissà quale ragione, l’attuale amministrazione, non possiamo fare a meno di notare che solo dei complottisti di professione come loro possono riuscire a vedere nella nostra nota una ‘lusinga’ all’amministrazione Cassì. Semmai – concludono – un’esortazione che ripetiamo: la nuova amministrazione agisca presto e ci dimostri che la nostra scelta al ballottaggio non è stata un errore”.

384414
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto