Cerca
Close this search box.

Autostrada Rosolini-Modica: si riparte con un’altra impresa

Per la ripresa dei lavori per il lotto autostradale Rosolini-Modica si riparte con un’altra impresa. Lo ha assicurato l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone. “Abbiamo sentito la dirigente della Direzione vigilanza enti, Cristina Reali – dice – per sollecitare il varo da parte del Ministero dello sviluppo economico dell’autorizzazione al subentro integrale di Cosedil nell’appalto della Rosolini-Modica».
Dichiarazioni che aprono spiragli concreti sul riavvio delle attività di costruzione dei tre lotti del tronco Rosolini-Modica dell’autostrada Siracusa-Gela fermi da un anno per le difficoltà finanziarie di Cosige, il consorzio che aveva in appalto l’opera. Il concordato studiato e firmato a fine estate dovrebbe permettere Cosedil il proseguimento dei lavori.

383918
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Autostrada Rosolini-Modica: si riparte con un’altra impresa”

  1. Ma i soldi che hanno “preso” dalla prima impresa ??? Dove sono finiti???
    I soldi per la nuova impresa perchè non li prendono dalla prima impresa o chi ancora li detiene anzicchè prenderli dalle solite tasche degli italiani???
    Questa “farsa” quando finirà???

  2. Siamo sempre più convinti che si tratti solamente del solito malcostume politico che, può essere finalmente debellato anche qui in Sicilia SOLAMENTE con le manette, le uniche che possono finalmente liberarci dalla mala politica e dalla corruzione di parecchi parassiti senza nè arte nè parte! Sin quando non si capirà tutto ciò, la vita dei siciliani non potrà mai mai mai diventare migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto